Nucleo Operativo di Mantova - Nuovi recapiti

22/09/2015

Archeologia a MantovaA seguito della riforma del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo e del passaggio al Polo Museale della Lombardia del Museo archeologico nazionale di Mantova, è in corso una revisione della struttura organizzativa del N.O. di Mantova. Per la nuova attribuzione degli incarichi di tutela si veda la pagina dedicata alla tutela territoriale della Provincia di Mantova.

Si comunica che tutte le comunicazioni dovranno d'ora innanzi essere trasmesse alla sede di Milano (via De Amicis 11, 20123 Milano; fax 02-89404430; e-mail sar-lom@beniculturali.it; PEC mbac-sar-lom@mailcert.beniculturali.it). Resta attivo l'indirizzo e-mail del N.O. (sar-lom.mn.nucleooperativo@beniculturali.it). Il personale del Museo archeologico di Mantova non potrà accettare consegne per il Nucleo Operativo.

Tutti i progetti, sia pubblici che privati, sottoposti all'esame della Soprintendenza dovranno essere inviati alla sede di Milano. Farà fede per l'individuazione dei termini dei singoli procedimenti solo la data di arrivo a Milano.

Parimenti la documentazione di scavo dovrà d'ora innanzi essere consegnata a Milano.

L'accesso all'archivio e ai depositi del Nucleo Operativo avverrà su appuntamento.

A breve saranno comunicate ulteriori modalità di accesso al Nucleo Operativo.