Società archeologiche

Ai fini di rendere più trasparente l'azione amministrativa delle Soprintendenze e più agevole per i privati committenti il reperimento dei recapiti delle Società operanti in campo archeologico, si è ritenuto opportuno pubblicare una tabella informativa con i dati relativi ai diversi operatori.
Tale tabella costituisce un semplice sussidio informativo, per comodità dell’utenza, e non un elenco abilitativo o in qualsiasi modo e misura vincolante per i committenti.

ArcheologiFacendo seguito alla nota prot. 1057 del 6 febbraio 2015 della ex Soprintendenza Archeologia della Lombardia, si pubblica online, in formato pdf, la tabella informativa con i nominativi delle Società che hanno manifestato l’interesse ad operare su cantieri di scavo e restauro archeologico (beni immobili) nella Regione Lombardia.
Eventuali richieste di manifestazione di interesse da parte di altre ditte saranno prese in considerazione per l’aggiornamento della tabella, previsto con cadenza semestrale.
Contestualmente, le ditte già inserite potranno aggiornare i loro dati, ricordando che saranno presi in considerazione esclusivamente i dati inseriti nella tabella excel disponibile online.

Per eventuali richieste di chiarimento e per eventuali segnalazioni di errori o richieste di inserimento e/o aggiornamento, il funzionario responsabile del procedimento è la dott.ssa Sara Masseroli (sara.masseroli@beniculturali.it)

 

Elenco società archeologiche operanti in Lombardia (aggiornamento luglio 2017)

 

Per aggiornamenti o correzione dei dati presenti nell'elenco:

Nota esplicativa
Modulo per Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Questionario (da restituire in formato excel)